Gatto Impianti - AZIENDA

STORIA

Era il 1989 quando Gastone Gatto decide di mettersi in proprio e intraprendere, insieme al figlio Fabio, l’attività di manutenzione di impianti elettrici a Gardigiano di Scorzè (VE).

Dopo alcuni anni di lavoro in ambito civile (abitazioni private), la ditta espande l’attività al settore industriale (iniziando la collaborazione, tuttora in essere, con CAME SpA), prima e a quello della GDO, poi; allarga, inoltre, i servizi offerti, occupandosi, oltre che della manutenzione di impianti elettrici, anche della loro progettazione e installazione e specializzandosi anche in altri tipi di impianti come antifurto, antincendio, fotovoltaici.

Di pari passo con l’aumento dell’attività, la Gatto Impianti seleziona e forma nuovo personale, che oggi costituisce la squadra competente ed efficiente che rappresenta validamente l’azienda presso i clienti.

 

CHI SIAMO

Oggi La Gatto Impianti, sempre diretta da Gastone e Fabio Gatto, ha una struttura flessibile, composta da personale interno e da collaboratori esterni, in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipologia di cliente, dal privato che deve intervenire sull’abitazione, all’industria, alla catena di negozi.


Le caratteristiche che ci contraddistinguono e che ci hanno permesso di crescere e farci apprezzare sono la disponibilità e la correttezza che mettiamo al centro del nostro rapporto con il cliente.