Gatto Impianti - Sicurezza

ANTIFURTO

Spesso non sono sufficienti porte blindate, cani da guardia e grate alle finestre per sbarrare la strada ai malintenzionati che desiderano perpetrare un furto. La prima linea di difesa è quella di evitare che il ladro si avvicini: dobbiamo, quindi, fargli sapere che siamo dotati di un impianto antifurto, tramite l’evidenza della telecamera e/o del lampeggiante, e dissuaderlo con la sirena d’allarme che egli suppone, a torto o a ragione, essere collegata con la centrale di polizia.

Gatto Impianti vi saprà consigliare per realizzare il sistema antifurto più idoneo.

 

TVCC

Le cronache hanno ormai diffuso la conoscenza dell’importanza dei sistemi di videosorveglianza, tramite i quali si riescono a scoprire gli autori di reati.

La televisione a circuito chiuso può essere impiegata sia all’esterno, per sorvegliare il perimetro della proprietà, sia all’interno, per controllare ciò che succede in uno o più locali dell’abitazione o dell’azienda.

Gatto Impianti suggerisce di inserire anche l’impianto TVCC nella vostra strategia antifurto.

 

ANTINCENDIO

Le aziende debbono farsi carico dell’incolumità dei lavoratori e della protezione dei beni mobili ed immobili che si trovano all’interno delle loro strutture. A questo scopo, soprattutto nel caso di aziende di produzione, si deve predisporre un efficace sistema antincendio.

Gatto Impianti ha le competenze necessarie per affrontare in tutta sicurezza la realizzazione di impianti antincendio industriali, che devono rispondere a precisi standard tecnici fissati da norme generali e locali ed essere in linea con quanto richiesto dalle assicurazioni.